HomeLE NEWS di ODCEC Ferrara › Visita guidata al Cimitero Ebraico di Ferrara

Visita guidata al Cimitero Ebraico di Ferrara

Visita guidata al Cimitero Ebraico di Ferrara

Domenica 13 ottobre p.v. si terrà la visita guidata al Cimitero Ebraico, in Ferrara Via delle Vigne n. 22, organizzata dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ferrara, unitamente alla Commissione “Sport, Arte e Tempo libero.

La visita guidata inizierà alle ore 10.30 e terminerà alle ore 12,00 circa. Il ritrovo è previsto alle ore 10,15 all’ingresso del Cimitero Ebraico.

L'evento è gratuito; verrà richiesto il pagamento per  l’intervento della guida, che sarà da versare direttamente in loco, prima dell'ingresso, da suddividere per il numero dei partecipanti.

Gli interessati sono invitati ad effettuare la prenotazione, entro e non oltre il 10/10/24 p.v. sul seguente link https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=49&idevento=889312 , comunicando all'indirizzo mail info@odcec.fe.it la presenza di familiari o amici che saranno ben graditi.

Cordiali saluti.

La Segreteria

 

 ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FERRARA

VIA DE’ ROMEI N. 7 - 44121 - FERRARA

TEL. 0532 210550 - FAX 0532 246391- E-MAIL info@odcec.fe.it - www.odcec.fe.it

Qualora questo messaggio fosse ricevuto per errore, vogliate cortesemente darcene notizia rispondendo a questa e-mail, quindi distruggere il messaggio ricevuto erroneamente, anche nel rispetto del nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR n. 2016/679).

 


CALENDARIO EVENTI

Scorri con il mouse sulle date per visualizzare gli eventi associati.
Clicca sulla data per vedere il dettaglio.

Bacheca

segnalazioni di professionisti e tirocinanti

WebPA

PORTALE DEI PAGAMENTI ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FERRARA

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".