HomeElenco eventi › Workshop di negoziazione strategica per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Workshop di negoziazione strategica per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Il corso “Workshop di negoziazione strategica per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili”, organizzato dall’Associazione Equilibrio & R.C. in collaborazione con l’ODCEC di Ferrara, si svolgerà il giorno 25/09/2015 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso la Sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ferrara, Via degli Armari 18.

La partecipazione all'evento è a pagamento (euro 125,00 + iva) ed è in corso di validazione ai fini della formazione professionale dei Dottori Commercialisti (8 crediti formativi).

I posti disponibili sono 25.

Collegandosi  al link http://www.aequilibrio.it/index.php?p=99&corso=1&id=502  è possibile trovare le indicazioni del codice IBAN per effettuare il bonifico e sul lato destro in alto cliccando su “Iscriviti al corso” si aprirà il modulo che dovrà essere compilato solo nelle parti indicate da un *.    

Per informazioni, contattare il numero 051/6154698.


Downloads:

CALENDARIO EVENTI

Scorri con il mouse sulle date per visualizzare gli eventi associati.
Clicca sulla data per vedere il dettaglio.

Bacheca

segnalazioni di professionisti e tirocinanti

WebPA

PORTALE DEI PAGAMENTI ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FERRARA

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".