HomeElenco eventi › I° Seminario tecnico-pratico di formazione per custodi e delegati nelle esecuzioni immobiliari

I° Seminario tecnico-pratico di formazione per custodi e delegati nelle esecuzioni immobiliari

 

Il seminario si svolge in 8 lezioni pomeridiane nelle seguenti giornate: 11/10-18/10-22/10-29/10-05/11-11/11-19/11-22/11- ed è a pagamento (350,00€ +IVA 21%)

L'iscrizione al seminario prevede una preiscrizione da effettuarsi online tramite il portale della formazione all'indirizzo:

http://fpc.irdcec.it/ODCECFE

La preiscrizione ha validità di 10gg., entro i quali è possibile rendere effettiva l'iscrizione con il pagamento della quota, senza il quale la preiscrizione si ritiene non valida.

Apertura iscrizioni dal 26 agosto 2013.

Posti disponibili 60.


CALENDARIO EVENTI

Scorri con il mouse sulle date per visualizzare gli eventi associati.
Clicca sulla data per vedere il dettaglio.

Bacheca

segnalazioni di professionisti e tirocinanti

WebPA

PORTALE DEI PAGAMENTI ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FERRARA

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".