L'evento, organizzato da SEAC Cefor srl, si terrà il giorno 16/04/2015 dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00, presso Hotel Il Duca D'Este, Via Bologna 258 a Ferrara.

Il corso si rivolge a operatori amministrativi e dirigenziali di aziende agricole o studi di consulenza.

Le iscrizioni, gestite direttamente da SEAC Cefor srl, sono è a pagamento (con uno sconto del 30% per gli iscritti all'ODCEC di Ferrara) e l'invio del modulo di adesione deve essere effettuato tramite fax al numero 0461/805161, entro 5 giorni dall'inizio dell'evento.

La partecipazione all'evento prevede il riconoscimento di 6 crediti formativi.


Downloads:

CALENDARIO EVENTI

Scorri con il mouse sulle date per visualizzare gli eventi associati.
Clicca sulla data per vedere il dettaglio.

Bacheca

segnalazioni di professionisti e tirocinanti

WebPA

PORTALE DEI PAGAMENTI ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FERRARA

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".