HomeElenco eventi › ESECUZIONI COLLETTIVE ED INDIVIDUALI: ASPETTI COMUNI E CONTROVERSI

ESECUZIONI COLLETTIVE ED INDIVIDUALI: ASPETTI COMUNI E CONTROVERSI

Il seminario di approfondimento, accreditato per la Formazione Professionale Continua 2014, è presentato dal Cespec in collaborazione con l'ODCEC di Ferrara, l'Ordine degli Avvocati di Ferrara ed il Centro Studi di Diritto ed Economia di Rovigo e si svolgerà nelle giornate del 20/10/2014, 24/10/2014, 07/11/2014, 28/11/2014 - dalle ore 14.30 alle 18.30 -  presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara, Largo Castello n. 11, Ferrara.

Quota di iscrizione: euro 180 + IVA 22% (euro 219,60), da effettuarsi on-line tramite il portale della formazione all'indirizzo http://formazione.commercialistideltriveneto.org/ODCECFE/


CALENDARIO EVENTI

Scorri con il mouse sulle date per visualizzare gli eventi associati.
Clicca sulla data per vedere il dettaglio.

Bacheca

segnalazioni di professionisti e tirocinanti

WebPA

PORTALE DEI PAGAMENTI ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FERRARA

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".